Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 123 del 16/05/2024
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE PER ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO ED EDILE DI VARIO GENERE, PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE DA EFFETTUARSI IN ECONOMIA DIRETTA CON IL PERSONALE DIPENDENTE.
Delibera di giunta
n. 122 del 14/05/2024
RICHIESTA ULTERIORI RISORSE PER I LAVORI RELATIVI ALLA RISAGOMATURA E/O MODELLAMENTO ALBERI RICADENTI NEL DEMANIO COMUNALE-.
Delibera di giunta
n. 121 del 14/05/2024
ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA MANUTENZIONI E PROTEZIONE CIVILE PER LA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI.
Delibera di giunta
n. 120 del 14/05/2024
AUTORIZZAZIONE AL DISTACCO DEL DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO DEL COMUNE DI PIRAINO DOTT. DARIO SANTORO PER N. 2 ORE MENSILI PRESSO IL COMUNE DI MILAZZO FINO ALLA DEFINIZIONE DELL'INTERA PROCEDURA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DELL'OPERA "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEGLI SPAZI DEL CHIOSTRO DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO DEI MINORI OSSERVANTI" CUP: E61D2200026002.
Delibera di giunta
n. 119 del 14/05/2024
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROGRESSIONI TRA LE AREE TRANSITORIE AI SENSI DELL'ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 CCNL 16.11.2022.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto