Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI reg.gen. 763 num.part. 306 del 02/09/2024 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 222 DEL 13/07/2024 ALL'ASSOCIAZIONE IALITE ETS RELATIVA AL SERVIZIO DI NATURA SOCIO-ASSISTENZIALE A FAVORE DEI DISABILI GRAVI ATTIVAZIONE PATTI DI SERVIZIO EX ART. 3 COMMA 3 LEGGE 104/92. PERIODO DAL 01 GIUGNO 2024 AL 30 GIUGNO 2024. CIG: ZCC3D1D584. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA AFFARI GENERALI reg.gen. 762 num.part. 305 del 02/09/2024 Accertamento somme per rilascio carte d'identità elettroniche e riversamento in favore dello Stato e accertamento somme per diritti di segreteria e diritti fissi. Mese di Luglio 2024. |
|||
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 761 num.part. 203 del 02/09/2024 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N° 208 DEL 08/08/2024 RELATIVA AGLI INTERVENTI DI DISIFESTAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE NELLE AREE PUBBLICHE COMUNALI |
|||
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 759 num.part. 202 del 02/09/2024 CANTIERE REGIONALE DI LAVORO Nr. 044/ME "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPARAZIONE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DEL TINDARO IN SALINÀ, SUCCURSALE DELLA PARROCCHIA MARIA SS. DELLE GRAZIE" NEL COMUNE DI PIRAINO. Cantiere di Lavoro n° 044 / ME. C.U.P.: G61C20000070001 - C.I.P.: PAC_POC_1420/8/8_9/CLE/044/ME. D.D.G. n. 51800 del 16/12/2020 - Ente Gestore: Parrocchia Maria SS. Delle Grazie. APPROVAZIONE VERBALE DI INDAGINE COMPETITIVA INFORMALE. AFFIDAMENTOFORNITURA DI MATERIALI, NOLI E TRASPORTI OCCORRENTI AL CANTIERE Dl LAVORO REGIONALE Nr. 044/ME di cui al D.D.G. n. 51800 del 16/12/2020 . |
|||
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE | 02/09/2024 | 02/09/2024 |
AREA MANUTENZIONE E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 758 num.part. 201 del 02/09/2024 LIQUIDAZIONE FATTURE ELETTRONICHE - CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA LUGLIO 2024 - RELATIVE ALLE FORNITURE PER GLI UFFICI COMUNALI, SCUOLE, ASILI, BIBLIOTECHE, MUSEI, STRUTTURE SPORTIVE, PUBBLICA ILLUMINAZIONE E IMPIANTI IDRICI E FOGNARI . |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale